Dopo il fischio finale di Sampdoria-Torino 1-4, anche Ola Aina ha commentato la bella vittoria ottenuta dalla propria squadra
Così come Iago Falque e Andrea Belotti, anche Ola Aina è ovviamente soddisfatto per la bella prestazione, arricchita da una convincente vittoria, ottenuta dal suo Torino sul campo della Sampdoria. “Abbiamo preparato magnificamente la partita – ha raccontato il terzino nigeriano ai microfoni di Torino Channel – il risultato è stato magnifico”. Il numero 34 granata ha anche parlato della sua prestazione: “Sto lavorando molto per migliorare in fase offensiva, ho sfiorato diverse il gol ma non è questo l’importante. Quello che conta è la prestazione di squadra”.
Aina: “Oggi finalmente abbiamo raccolto i punti che ci servivano”
Archiviato il successo sulla Sampdoria, Aina sta già pensando al match di sabato prossimo contro il Parma: “Ora pensiamo subito al prossimo match contro il Parma: nel nostro percorso di crescita dobbiamo continuare a volare basso e continuare a giocare come stiamo facendo già nelle ultime partite. Oggi finalmente abbiamo raccolto i punti che ci servivano”.
Bravo ragazzo. Vale tutti i 10 milioni del riscatto.